Dermalize Pacco da 5 Fogli Pre-tagliati di Pellicola Protettiva per Tatuaggio 15cm x 10cm
Dermalize è la soluzione dopo cura per tatuaggi tutto in uno per i primi stadi della guarigione: una pellicola che serve come una seconda pelle per proteggere le ferite del tatuaggio dai germi e i batteri allo stesso tempo, è permeabile permettendo alla pelle di ‘respirare’. Il film aiuta la pelle a guarire naturalmente da dentro a fuori, sigillando i fluidi e gli enzimi naturali del corpo, che garantisce una guarigione bellissima del tatuaggio.
La pellicola autoaderente provvede un ambiente di guarigione umido durante gli stadi iniziali, e i più critici delle ferite del tatuaggio. Protegge il nuovo tatuaggio da attrito e provvede un barriera impermeabile antibatterica che impedisce a patogeni e a contaminanti di penetrare la ferita. LA pellicola respira, permettendo all’ossigeno di entrare e permettendo a vapore di umidità eccessiva di essere rilasciato dalla ferita. Leggera da indossare, flessibile e elastica che lo rende aderente a qualsiasi parte del corpo senza scivolare per vari giorni. Non più croste o rischio di infezioni, nessun abito abrasivo o altri fattori esterni che rovinano il vostro tatuaggio. Solo la guarigione bellissima del tuo tatuaggio che desideri!
Artisti come Alex de Pase, Randy Engelhard e Jeff Gogue, hanno provato e usano Dermalize da u bel po’ di tempo e hanno notato risultati incredibili nei loro tatuaggi guariti.
Ogni confezione contiene 5Pz
MODALITA D’USO: Se il tatuaggio non è completamente coperto, aggiungere altri fogli sovrapponendoli tra loro per 2cm. La prima applicazione ha una durata di 12/24 ore.
Le seguenti applicazioni da 24 a 48 ore. Prima di ogni applicazione pulire la parte interessata con acqua e sapone e asciugare accuratamente. Piccole quantità di spurgo della ferita sono normali durante il periodo di guarigione. Nel caso di uno spurgo abbondante, rimuovere la pellicola, lavare con acqua e sapone, asciugare e riposizionare una nuova pellicola.
Se la pellicola applicata si allenta o lascia una parte del tatuaggio scoperta sostituirla con una nuova.
RIMOZIONE DELLA PELLICOLA: Togliere la pellicola lentamente partendo da un bordo, evitando strappi. Nel caso in cui la pellicola faccia resistenza bagnare con un po’ d’acqua prima di procedere.